Grande successo per la partenza del tour “I Tesori di Italia”

Solo oggi scriviamo dell’evento di Treasures of Italy – I Tesori di Italia – Magazine del 23 maggio perchè non sempre è facile trovare le parole appropriate per descrivere quanto ci abbia regalato partecipare e sostenere non solo un evento, ma il primo di una serie che rappresentano un piccolo grande “mondo “, già da tempo attivo dietro le quinte , che tramite i componenti di ieri e di oggi si sta muovendo per dare all’Italia e agli Italiani una nuova vita …un nuovo respiro.
Inizia così il tour Tesori d’Italia 2018, al quale hanno partecipato da un lato istituzioni, Imprese e associazioni italiane e dall’altro esponenti internazionali provenienti dall’Asia, ed in particolare delegazioni Giappone, Cina e Singapore. Il tour proseguirà a Napoli, a Milano e in molte altre città del nostro Paese, piccole e grandi, per spostarsi quindi in Giappone, a Nagoya e a Tokyo.

Ringraziamo nuovamente Riccardo D’Urso e tutti i componenti di Tesori d’Italia per averci premiato come Best Partner 2017, ma soprattutto per aver contribuito con la propria presenza e competenza a dar vita ad un Tour di alto profilo sia da un punto di vista umano che professionale. Ciò è di grande ispirazione e stimolo per noi di High Quality Italy , che viviamo il nostro lavoro come una “missione” per crescere tanto da un punto di vista umano che professionale .

Confermiamo infine l’onore e l’onere di impegnarci per confermare nel tempo un percorso comune, che possa essere produttivo di risvolti positivi tanto da un punto di vista sociale che economico .

Avanti Tutta!